DFM Italia | La ditta delle zanzariere plissettate

DFM-Italia-zanzariera-plissettata

La fama di un’azienda dipende da molti fattori: la qualità del lavoro, quella dei prodotti realizzati, la professionalità e la buona pubblicità.

Un’azienda che in qualche modo riassume tutte queste caratteristiche è la DFM, realtà dell’area metropolitana romana, a Monterotondo Scalo, che si occupa di realizzare articoli per le aperture come finestre o porte, quali zanzariere, eclypser e fox garden.

Non è un’azienda che lavora in maniera classica e tradizionale, ma cerca delle soluzioni semplici ma innovative, capaci di soddisfare le differenti esigenze manifestate dalla clientela.

Infatti fa della qualità, semplicità e velocità le sue doti principali, grazie ai quali riesce ad essere competitiva sul mercato.

Inoltre anche una ricerca sul web, ci potrebbe dare molte informazioni a riguardo, in cui capire lo stile dell’azienda e il tipo di prodotti che realizza.

In tal modo può essere anche meno difficoltosa la scelta del potenziale cliente, che ha bisogno di un prodotto come una zanzariera o altro e sta cercando qualcosa di particolare e anche qualitativo.

Attenzione ai dettagli

Realizzare ad esempio delle zanzariere, non è un lavoro nuovo, mai fatto; ne esistono e di diversi tipi, ma tutte impostate su una modalità che oggi definiremmo tradizionale e nello specifico con un sistema a molla e quindi di tipo avvolgente.

Ciò significa una zanzariera che funziona con un sistema di tensione derivante dalla presenza della molla che permette sia l’apertura che la chiusura, ma senza creare però delle difficoltà: infatti spesso capita che avvengano degli scatti improvvisi che mettono a disagio e creano qualche pericolo, per esempio se vengono azionate da bambini.

Quindi DFM Italia, come dicevamo in precedenza pone molta attenzione a questi particolari, cercando di superare qui difetti e proporre degli articoli di più semplice ed efficace utilizzo.

Infatti mette sul mercato la zanzariera plissettata: questa non funziona a molla, ma ha uno scorrimento differente, controllato e fluido, oltre che regolabile in qualsiasi punto la si voglia lasciare aperta o chiusa.

Inoltre anche la rete si presenta con un materiale differente, in poliestere idropellente che consente un’ottima resistenza alla polvere e all’acqua.

Il montaggio risulta molto facile e veloce, senza impegnare troppo l’area delle aperture e oltretutto non presenta alcun tipo di ostacolo nella guida inferiore, in quanto di pochi millimetri, così che disabili, bambini o anziani non abbiano nessun tipo di difficoltà ad oltrepassarla.

Anche i colori sono differenti e permettono di fare una scelta anche estetica, potendola adattare al meglio al proprio arredamento.

Altri prodotti

Ma come si indicava inizialmente, DFM propone anche altri tipi di articoli interessanti e probabilmente molto utili; come l’eclypser, una sorta di tenda, che si può montare senza bucare gli infissi e che può avere apertura verticale dall’alto verso il basso o viceversa o anche laterale, che permette in maniera rapida di oscurare una qualsiasi stanza.

Questa è anche facile da smontare e quindi provvedere alla pulizia e lavaggio.

Inoltre propone anche il fox garden, adatto a lucernari o winter garden, anche esso che funziona come una tenda, in grado di far passare o meno la luce del sole, in quanto regolabile grazie anche ad un telecomando in sei diverse posizioni.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *