Affitto limousine Roma: festeggia a bordo di una limousine

Affitto limousine Roma

Il matrimonio è senz’ombra di dubbio uno dei giorni più belli della propria vita e proprio per questo motivo merita di essere festeggiato nel migliore dei modi. A tal proposito è bene vivere in modo intenso ogni momento che porta a compiere questo importante passo e una delle tappe più attese dai futuri sposi e amici è senz’ombra di dubbio l’addio al nubilato e celibato. Quale miglior modo per festeggiare, quindi, se non affittare una limousine? Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme come festeggiare al meglio l’ultima notte da scapolo

Affitto limousine Roma per l’addio al celibato

Non c’è matrimonio che scappi dalla tradizione dell’addio al celibato. In qualsiasi angolo d’Italia, e non solo, infatti, è prassi che lo sposo passi l’ultima notte da fidanzato con i proprio amici. L’addio al celibato, infatti, è uno dei momenti della vita più belli e gioiosi e per questo è importante che venga festeggiato nel migliore dei modi.

Gli amici si divertono a tentare il futuro sposo e ogni addio al celibato è caratterizzato da un pizzico di brio che aiuta a dare alla festa gioia e vivacità. Se poi volete trascorrere una serata davvero indimenticabile, potete fare un giro il limousine per le vie di Roma. In grado di ospitare fino ad 8 persone, se desiderate, su richiesta è disponibile anche la spogliarelliste.

Dopo aver fatto il giro in limousine potete quindi continuare a festeggiare presso un locale per concludere la serata in bellezza. Quale miglior modo che arrivare in limousine per rendere questa serata davvero unica? D’altronde non vi sposate tutti i giorni e per questo è importante festeggiare questo evento in modo che rimanga per sempre impresso nei cuori e nella mente sia vostra che dei vostri amici. In fin dei conti, non capita tutti i gironi di andare in giro in limousine per le strade di Roma, ma per l’addio al celibato questo e altro.

Affitto limousine Roma per l’addio al nubilato

Se da un lato il futuro sposo festeggia con i propri amici, dall’altro canto la sposa non è di certo da meno e anche lei si prepara a festeggiare l’addio al nubilato con le proprie amiche. Negli ultimi anni, d’altronde, sono sempre più le ragazze che decidono di regalare alla propria amica un giro in limousine per festeggiare l’addio al nubilato in modo unico e divertente.

Anche in questo caso la capienza di 8 persone offre la possibilità di trascorrere la serata in compagnia delle proprie amiche in quello che può essere considerato un vero e proprio party sulle quattro ruote. Se tutto questo non bastasse, non dimenticate di brindare con il prosecco disponibile all’interno della vettura, oltre a poter decidere il tragitto e le tappe da effettuare. Se poi volete dare un po’ di brio alla festa, è possibile richiedere uno strip tease all’interno della vettura.

D’altronde si tratta di una delle ultime sere da fidanzata e pertanto per poche ore potete pure staccare la testa da confetti e abito da sposa. Concedetevi delle ore in compagnia delle vostre amiche e caricate le batterie in viste del grande giorno.

Se poi l’esperienza in limousine vi piace così tanto, perchè non vivere questa esperienza anche per il giorno del vostro matrimonio? In fin dei conti si tratta del giorno più bello della vostra vita, quindi meritate di vivere un giorno da vera e propria principessa.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *