Serratura rotta. Chi chiamare?

apertura porta bloccata

Sarà capitato a tutti, prima o poi, di rompere la chiave nella serratura di casa, del cancello, del proprio negozio; sarà capitato a tutti di non riuscire ad aprire una porta, perché improvvisamente la serratura si è bloccata, e non vuole più saperne di girare. Chi chiamare, in questo caso?
Naturalmente, un fabbro esperto in apertura di porte, che potrà agevolmente risolvere il problema in poco tempo e con poco sforzo.

 

Serratura rotta: cosa bisogna fare

Qualora dovesse capitare di rimanere chiuso fuori dalla propria abitazione o dal proprio negozio, e si avesse urgenza di entrare, può capitare di entrare nel panico e non sapere più come fare, chi chiamare, come comportarsi.
La cosa migliore da fare, nel caso in cui non si riesca più ad entrare nella propria abitazione per la rottura della serratura, è collegarsi al sito: https://www.aperturaporteroma.com

e chiamare il numero 327.32.24.978, prenotando l’intervento di un fabbro esperto nell’apertura delle porte. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il personale scelto di Apertura porte Roma sarà in grado di aprire senza danneggiare la porta, grazie ad un metodo sviluppato in anni e anni di esperienza.
L’intervento sarà effettuato in pochissimo tempo, diminuendo il più possibile il disagio provocato dallo sfortunato disservizio accaduto.

Apertura porte Roma: i servizi

Alla ricezione della chiamata, gli operatori di Apertura porte Roma faranno le domande necessarie per poter canalizzare al meglio l’intervento, effettuando immediatamente un preventivo del costo del servizio personalizzato. Se il cliente conferma telefonicamente tale preventivo, nel giro di un’ora al massimo un fabbro esperto si recherà sul luogo e verificherà di persona il tipo di servizio richiesto, sbloccando immediatamente la porta nel caso in cui sia confermato quanto detto dal cliente in fase di colloquio telefonico.
L’apertura della porta, qualora sia possibile, sarà effettuata con il metodo della lastra: si tratta di un’innovativo sistema di apertura sviluppato in anni di esperienza, che sarà in grado di aprire la vostra porta in pochissimo tempo e senza rovinare in alcun modo vernici, legno, acciaio e maniglie.

Rottura della porta blindata: cosa fare per prevenirla

Per prevenire la rottura della propria porta blindata, è consigliabile effettuare almeno annualmente una mini-manutenzione della propria porta blindata, in completa autonomia: si tratta di effettuare dei controlli di routine (una sorta di “tagliando” della porta) facili da svolgere, e utili per prevenire rotture e guasti. Il controllo della serratura, ad esempio, è uno di questi controlli, che unitamente al check delle cerniere potrà prevenire guasti improvvisi. I nostri fabbri esperti, qualora dovessero intervenire presso le vostre abitazioni, saranno lieti di spiegare di persona tutti i controlli preventivi da effettuare.

Author: Mario22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *