Nero.Lab, il ristorante di Casal Palocco aperto 7 giorni su 7

il ristorante nero.lab

Nero.Lab è un ristorante bistrot nato recentemente dall’idea di creare uno spazio ristorativo in una zona di Roma Sud un po’ spoglia di questo genere di strutture, un locale che ha al suo interno un agglomerato di servizi:

  • caffetteria
  • gelateria
  • pasticceria
  • gastronomia
  • ristorante
  • bistrot
  • wine bar
  • cocktail bar.

Ma oltre a questi diversi spazi ristorativi, il locale ha la possibilità di organizzare al suo interno e pure al suo esterno, una moltitudine di eventi.

Infatti gli spazi di cui dispongono sono malleabili per essere sistemati a seconda dell’evento da organizzare. Questo locale polifunzionale è sfruttabile per organizzare eventi aziendali, infatti il gestore volendo mette a disposizione dell’azienda interessata l’intera struttura a seconda della quantità di persone che parteciperanno; inoltre sono in grado di gestire eventi aperti al pubblico e anche quelli dedicati agli stakeholder ed ovviamente pure le feste riservate ai soli dipendenti dell’azienda in questione.

Ma oltre agli eventi aziendali, lo staff è qualificato anche per organizzare addii al celibato o al nubilato, feste di laurea, ma anche compleanni e soprattutto diciottesimi. Veramente da loro è possibile predisporre qualsiasi tipo di evento uno desideri. Se ti affidi a NeroLab è perché sai che il servizio rispetterà le vostre aspettative, vi organizzerà l’evento perfetto, quello che avete sempre sognato. Da loro tutto è possibile ed è aiutato anche dal fatto che, oltre a dei grandi spazi esterni, hanno a disposizione anche un ampio parcheggio situato proprio di fronte all’entrata del locale, per ospitare le macchine di tutti i clienti.

Tutte le caratteristiche di Nero.Lab

Ma non dimentichiamoci che non è solo questo, infatti in primis Nero.Lab è uno spazio ristorativo che ha al suo interno diverse zone per mangiare e rilassarsi in compagnia. Si inizia il lunedì mattina alle 7 al bar con la colazione con cornetto e cappuccino oppure con la colazione americana con uova, pancetta e pancakes. Si arriva poi allo spuntino di metà mattinata con le torte e le crostate sempre fresche sfornate giornalmente dal pasticcere. Successivamente si passa nella zona gastronomia per il pranzo, con la possibilità di scegliere a seconda del tempo a disposizione, se prendersi una cosa rapida al bancone tipo un panino, un tramezzino o una brioches salata o se sedersi con più calma e prendersi una delle loro particolari insalate o qualcosa di più elaborato.

Per il pomeriggio invece è stato adibito un angolo gelateria, dove è possibile assaggiare dei fantastici gelati come per esempio quelli gusto cioccolato, zabaione, crema e nocciola e ovviamente ci si può aggiungere la panna. Oltre a tutto questo c’è anche la possibilità di fermarsi al wine cocktail bar o per assaggiare uno dei drink preparati dagli esperti barman che al momento creeranno dei cocktail appositamente per voi o semplicemente ne eseguiranno uno classico, oppure per bere un buon bicchiere di vino rosso o bianco preso espressamente dalla loro fornitissima cantina vinicola.

Il wine cocktail bar è aperto sia nell’orario aperitivo che nel dopo cena, infatti chiuderà alle 23 dalla domenica al giovedì e alle 24 il venerdì e il sabato.

E per concludere una giornata già completa c’è la possibilità di cenare alla carta nel bistrot, dove la qualità degli alimenti e la freschezza non sono l’eccezione ma la regola. Per di più i prezzi non elevati e una grande scelta di cibi permettono a tutti di fermarsi nel loro ristorante per il pasto conclusivo della giornata. Inoltre per le famiglie con bambini c’è la possibilità di lasciare i propri piccoli nello spazio adibito appositamente per loro, chiamato Nero.Land, dove possono giocare in maniera sicura.

Tutto questo si trova al centro di tre rinomati quartieri residenziali, Casal Palocco, l’Infernetto e l’Axa, facilmente raggiungibile dalla Cristoforo Colombo.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *