Anglicana Aste sas di F. Gelardini

anglicana aste roma

La casa d’aste nel cuore di Roma

Nella vita di ogni persona ci possono essere una o più passioni in base alle proprie predisposizioni, al proprio vissuto e anche a quello che è stato appreso dalla famiglia: spesso infatti sono i genitori a trasmettere determinati input ai figli, che saranno portati a seguire il loro esempio.

Una delle passioni che possiamo definire artistiche e abbastanza creative è legata all’arte e all’antiquariato. Molte persone,specialmente se hanno una certa disponibilità economica, partecipano alle aste per aggiudicarsi pezzi antichi e di valore.

Chi vive a Roma ha la possibilità di alimentare questa sua passione affidandosi a una ditta che si chiama Anglicana Aste sas di F. Gelardini e che si trova vicino Piazza del Popolo. Essa è uno dei punti di riferimento del settore già da tantissimi anni, e per la precisione dal 1945, grazie al lavoro e soprattutto alla passione della famiglia, che da 3 generazioni porta avanti l’amore per le aste di antiquariato e modernariato.

In tutti questi anni questa ditta è stata amata da tantissimi appassionati,collezionisti e amanti dell’arte, che hanno partecipato a tantissime aste organizzate in maniera periodica da Anglicana. Essi hanno organizzato tantissime aste di antiquariato nonché dimore nazionali e divisioni ereditarie, in maniera continuativa in modo da dare la possibilità a tutti gli appassionati di poter coltivare la loro passione anche nella loro città.

Collegandosi al sito Internet ufficiale nella pagina programma si potranno vedere nel dettaglio tutti gli oggetti a disposizione e i prezzi di partenza di essi. Inoltre la ditta da la possibilità al cliente di chiedere informazioni compilando un modulo e scrivendo un messaggio,lasciando i propri dati e soprattutto il numero di telefono, in modo da ricevere delle delucidazioni nel minore tempo possibile.

Scopri tutto il lavoro di Anglicana Aste

Inoltre chi vuole avere un’idea del lavoro fatto dall’azienda e delle aste già fatta può andare alla pagina del sito web, dedicata appunto agli archivi degli appuntamenti già organizzati.

Il sito Internet è molto curato e molto intuitivo perché l’azienda vuole dare la possibilità al cliente che si affiderà ai suoi servizi, di avere tutte le informazioni che gli servono e di potersi mettere in contatto per avere qualunque tipo di delucidazione.

Una grande possibilità data al cliente riguarda anche la possibilità di poter guadagnare dei soldi attraverso la vendita delle proprie opere e dei propri beni aiutandolo in tutti gli aspetti collaterali dell’operazione. Dopo la vendita la persona riceverà i soldi in tempi brevi e cioè dopo circa 25 giorni e soprattutto la ditta anglicana aste garantisce una stima corretta dei beni proposti, occupandosi  anche degli aspetti relativi agli inventari e ai trasporti, che sono importanti prima della definizione dell’affare.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *