Assistenza Rolex Roma

rolex-roma

Il marchio Rolex è indiscutibilmente associato da tanti anni al lusso e al benessere economico:indossarlo  significa essere associati a un ceto sociale di alto livello e quindi tante persone che non hanno grandi possibilità economiche vogliono realizzare il desiderio di averlo, anche affidandosi se serve al mercato dell’usato.

Un marchio quindi molto apprezzato in tante parti del mondo per il suo stile, la suo modernità e la sua notevole estetica e capace di condizionare i gusti degli amanti di un accessorio come l’orologio.

Questa è Rolex, un’azienda che ha saputo trasformare l’orologio da un semplice strumento o accessorio per tenere sotto controllo il passare delle ore, ad un vero e proprio gioiello al polso, tale da renderlo già nei primi anni del 900’ qualcosa in un certo senso “interattivo”.

Una delle aziende più importanti nella capitale, per quanto riguarda la vendita di rolex sia nuovi che usati, è sicuramente  Conte Orologi, nata circa 12 anni e che si è distinta quasi subito per la sua grande professionalità e competenza, grazie soprattutto alla grande passione dei 2 imprenditori  fondatori.

Il loro grande successo è stato determinato dalla loro sintonia e dalle loro caratteristiche diverse:uno dei 2 si è subito distinto per la grande capacità nella vendita, che gli ha consentito di attirare in maniera molto veloce tanti clienti:basti pensare che in questo momento l’azienda riceve circa 40mila visitatori al mese.

L’altro socio invece è un imprenditore tra i migliori nel settore del commercio di lusso, elemento decisivo per garantire all’interno dell’azienda un livello massimo di qualità, per quanto riguarda la scelta dei pezzi da proporre ai clienti.

Le proposte per i clienti sono molto varie perché la vision dei due fondatori è quella di creare un rapporto di fiducia con l’appassionato di orologi, aiutandolo e supportandolo nella scelta del pezzo più adatto alle sue esigenze.

Il marchio più trattato dall’azienda conte orologi sia per quanto riguarda il mercato dell’usato che per i pezzi originali è sicuramente il Rolex, che risulta il più richiesto dai collezionisti e appassionati per ovvi motivi.

Consideriamo per esempio che i materiali dai quali sono composti risultano tra i più prestigiosi sul mercato :si va dalla ceramica all’oro,all’acciaio, al platino e tanti altri prestigiosi.

Conte Orologi offre una disponibilità e una gamma ampia di modelli e pezzi costosi e meno costosi e che si possono sfogliare collegandosi al sito Internet ufficiale dell’azienda http://www.orologeriaroma.it/.

I servizi per il cliente sono veramente tanti partendo dall’assistenza, che è un aspetto assolutamente importante per una persona, che si troverà quindi ad investire una considerevole cifra di denaro, avendo però la certezza di contare sul supporto e l’intervento di persone specializzate nel caso l’orologio acquistato presenti problemi.

Ricordiamo che ogni pezzo venduto da conte orologi è coperto da una garanzia pluriennale e che un cliente che dovesse qualche problema di disponibilità economica immediata,avrà la possibilità di aprire una finanziaria e rateizzare l’acquisto.

Infine segnaliamo che conte orologi offre al cliente la possibilità di vendere un suo orologio, con la garanzia di avere una valutazione corretta ed effettuata da esperti.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *