L’importanza del wedding planner

colori-matrimonio

Fidanzati ufficialmente? Il grande giorno si avvicina e la sensazione è che ci sono troppe cose da organizzare e troppo poco tempo per realizzarle? Niente panico, sostituite l’ansia e la frenesia, tipiche della coppia alle prese coi preparativi per il giorno più bello, con la consapevolezza che a guidarvi fino al fatidico si ci sarà la migliore amica di tutti i futuri sposi: la Wedding Planner.
Il matrimonio, quello perfetto, quello dei vostri sogni è tutt’altro che impossibile; visitando il sito www.annalisafieni.it capirete come si ottiene il perfetto connubio tra organizzazione e gusto impeccabile in ogni situazione. Ogni matrimonio è una cosa a se stante, è unico e irripetibile, proprio per questo è necessario mettere in campo idee sempre nuove, di buon gusto e una fantasia sempre in costante movimento e proprio in questo senso sul sito internet di Annalisa Fieni capirete perfettamente la sua professionalità (condivisa con valide ed esperte collaboratrici e partner professionali) e l’amore che mette in ogni singolo evento dove sono richiesti i suoi servigi.
Chi esplora il sito noterà come esso sia completo di ogni informazione e sia molto prodigo di foto nella gallery; questo va a testimoniare che gli eventi organizzati da Wedding Planner Roma sotto il nome di Annalisa Fieni hanno tutto quello che una celebrazione di questo calibro richiede. Non solo il gusto per il bello nei piccoli dettagli, ma anche le varie locations sono da perdere il fiato: ammirerete ricevimenti nei luoghi più magici per celebrare il giorno più importante della vostra vita, come castelli, ville immerse nel verde oppure sul bordo di una piscina, casali con tavoli all’aperto direttamente sul prato come fanno gli inglesi, residenze storiche, strutture con vista mare o lago, così come aziende agricole vestite apposta a festa che offrono cibo biologico e, su richiesta, anche vegano; si direbbe proprio che ogni richiesta possa davvero essere soddisfatta.

Tuttavia c’è sempre bisogno di personale altamente qualificato, di modo da poter rispondere sempre al meglio alle più disparate richieste da parte dei clienti; proprio per questo sul sito troverete dei corsi preparati apposta per formare wedding planner e nuove figure collegate a questa professione come il corso per gentlman ed event coordinator. Chissà che non vi scopriate anche tagliati per questo genere di lavoro.
Per non restare indietro con le ultime novità in fatto di eventi, lo spazio blog soddisferà sicuramente tutte le vostre curiosità; dalle foto che rievocano tutti i ricordi di una storia d’amore, fino alla scelta del colore guida delle nozze come i classici giallo o blu oppure un più alla moda ultraviolet, passando per scelte particolari di ricevimento a tema pic-nic sul prato o suggerimenti per una perfetta e romantica dichiarazione d’amore come si vede nelle più famose commedie romantiche. In questo senso la sezione blog può fungere da distributore automatico di idee originali per il vostro giorno.
E se non credete a noi, andate a leggere le storie di chi ha dato fiducia ad Annalisa Fermi e il suo staff nella sezione dicono di noi dove sono presenti le tante parole di elogio e di ringraziamento dei protagonisti che hanno scelto di affidarsi alla professionalità di wedding planner di alto livello e ne sono usciti ampiamente soddisfatti; andate pure a sbirciare le loro foto.
Non solo matrimoni, ma anche eventi aziendali, compleanni o feste private; sul sito troverete tutte le informazioni per mettervi in contatto col vostro organizzatore: dalla mail al telefono oppure si può direttamente concordare un appuntamento o richiedere informazioni sul sito stesso inserendo semplicemente alcuni dati personali e la vostra richiesta.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *