Inizia il tuo percorso per dimagrire

 

Dimagrire è un processo fisiologico caratterizzato dalla riduzione del tessuto adiposo di riserva, a cui si aggiunge, come conseguenza, un calo della massa corporea totale.
Uno degli errori più gravi quando si pensa di affrontare un dimagrimento rapido, è quello di digiunare o saltare i pasti.
Al contrario, nelle fasi di calo peso veloce, è fondamentale frammentare il più possibile il pasto, così da aumentare l’effetto metabolico degli alimenti, e spendere più energie nella digestione.Gli spuntini adeguati, ti permetteranno inoltre di preservare l’integrità metabolica e soprattutto di non aver fame.
Fondamentale per garantire un dimagrimento rapido e sano è infatti bere la giusta quantità di acqua. Oltre a permetterti di eliminare i liquidi in eccesso, l’acqua assunta ti permetterà:

– di usare meglio i nutrienti assunti;

– di mantenere muscoli in salute;

– di sostenere il metabolismo;

– di ridurre la sensazione di appetito;

– di evitare spiacevoli cali pressori.

A volte tutti questi fattori non funzionano come un insieme per questo non si riesce a dimagrire. Quante volte hai seguito una dieta rigida e poi il peso è ritornato come se non avessi mai cambiato il regime alimentare?
La formula perfetta: mangiare poco e praticare lo sport. Se vuoi velocizzare il processo prova a inserire ‘gli aiutanti‘ nella tua cura. Gli componenti speciali aiuteranno a bruciare il grasso e aumentare il metabolismo.

Author: CarMaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *