Via libera allo spazio anche nella stanza da bagno: i box doccia su misura che fanno tendenza

Spesso il limite per realizzare la doccia dei propri sogni è soprattutto lo spazio, che non sempre in una stanza da bagno è ottimale. Spesso davvero minimale, a volte quasi eccessivo e capita anche che sia poco funzionale alle esigenze e allo stile di chi poi dovrà vivere quella stanza.

Silverplat, giovane azienda romagnola specializzata nel realizzare sistemi doccia integrati, è sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e spesso, realizzando un box doccia su misura, il risultato finale si trasforma in un prodotto di design innovativo, unico e originale.

La “Doccia Doppio Servizio” è un progetto che davvero esce da qualsiasi schema classico, stravolgendo la composizione tradizionale di una stanza da bagno e dando a interior design e architetti la possibilità di realizzare qualsiasi progetto, anche il più ardito reinventando lo spazio a disposizione.

Sanitari che diventano elementi di arredo, un box doccia con piatto a filo pavimento su misura che si presenta quasi etereo, ma estremamente accogliente e in armonia perfetta con tutta la stanza da bagno, grazie alle pareti in vetro a tutta altezza che Silverplat è in grado di realizzare senza profili visibili.

Altro progetto particolare, decisamente molto richiesto data la sua estrema capacità di adattarsi e integrarsi in spazi molto ristretti, è la” Doccia Passante”.

Si tratta di una composizione con duplice funzionalità, perché separa la zona sanitari dalla zona lavandino, senza togliere luce, ma nello stesso momento è una doccia comoda e spaziosa.

Grazie al sistema di drenaggio dell’acqua, che viene raccolta lungo tutto il perimetro della doccia, Silverplat è in grado di realizzare questo progetto innovativo dando la garanzia di funzionalità e di tenuta assoluta

In questo progetto lo spazio non si stravolge, ma si reinventa!

Scopri tutti i progetti realizzati da Silverplat e scopri come realizzare il tuo bagno di tendenza.

Author: editaweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *