Il parco divertimenti di Ovindoli, il Fun Park

ovindoli fun park

 

Nel giugno del 2018 si è svolta la festa ad Ovindoli del parco divertimenti, l’inaugurazione ufficiale alla presenza del sindaco Simone Angelo, del Commissario del Parco Regionale, e del Presidente della società Puntozero che ha realizzato il parco.

Ben 500 e oltre i visitatori intervenuti al brindisi beneaugurale, molti dei quali hanno potuto approfittare gratuitamente dei percorsi creati ad hoc nel parco per il divertimento dei ragazzi.

Molti anche coloro che hanno provato le Ecobike, le biciclette moderne messe a disposizione dalla Bike Tour Academy. Gradito testimonial dell’evento è stato Giordano Mazzocchi della trasmissione Uomini e Donne, il popolare programma televisivo sempre in onda su Canale 5, del gruppo Mediaset.

Lo stesso Giordano Mazzocchi nella mattinata ha fatto visita al Parco Avventura denominato Il Casale del Colonnello di Carsoli, dove i numerosi fan hanno avuto modo di vederlo all’opera e di scattare con lui una fotografia ricordo.

Nel pomeriggio le attività promozionali per i turisti sono continuate, gratuitamente, con le visite con guida presso le Grotte di Pietrasecca e con lo spettacolo “Il 700 in Scena” che si è svolto presso l’Auditorium Nicola Jacovitti di Rocca di Cambio, avvenuto con a cura del Centro Danza Art Nouveau.

Molto soddisfatti gli amministratori locali, con l’offerta turistica che si è di molto arricchita, con la possibilità che le presenze durante la stagione estiva siano sempre di più.

Il Parco Ovindoli Fun è realizzato in una zona con una bellissima area verde, che si trova all’inizio della Seggiovia Dolcevita di Ovindoli. Offre sette magnifici percorsi perfetti per qualsiasi età, tra cui troviamo il percorso con i cavi che sono sospesi sul bosco, i ponti del tipo tibetano e carrucole varie; abbiamo inoltre uno snow tubing, con tre tracciati, il quale è attraversato da un tapis roulant, che troviamo aperto sia in tutte le stagioni. E’ pronto ad ospitare grandi e piccoli per giornata intere all’insegna del divertimento all’aria aperta, immersi nella natura del parco.

Per ognuno dei percorsi da affrontare, è fornita dalla direzione del parco un’attrezzatura idonea e certificata, che è costituita da imbracatura e casco di protezione. Acquisto opzionale, i guanti per maneggiare in tutta sicurezza i cavi d’acciaio del parco.

Sicuramente una struttura importante come quella dell’Ovindoli Fun Park può fare la differenza nell’offerta di un luogo come Ovindoli.

I feedback positivi rilasciati dai visitatori fanno pensare subito ad un luogo in cui il divertimento è facile e rimane nella memoria, a tutto vantaggio dei luoghi che ospitano i visitatori.

Cosa pensano i clienti del parco divertimenti?

Tra le tante recensioni positive, sono costanti i richiami al fatto che si possa passare un’intera giornata divertendosi a contatto con la natura, che i prezzi sono buoni e che soprattutto i bambini si divertano molto.

La struttura è in definitiva, ben organizzata, e il personale è ben disposto a rendersi subito partecipe e a risolvere ogni singolo problema che si possa creare all’interno del parco.

Conclusioni

Una struttura giovane ma in attesa di essere sempre più conosciuta, in tutta Italia, l’Ovindoli Fun Park si presta bene a giornate per la famiglia di sano divertimento, in tutta sicurezza a contatto con l’aria aperta.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *