Il Look dell’ultimo dell’anno consigliato da InVoga Magazine, con le proposte di Emilio Pucci

Emilio Pucci

Il conto alla rovescia è oramai iniziato, tutto è oramai pronto per l’ultimo dell’anno, in giro si sente parlare continuamente di ciò che si è organizzato, se in famiglia o con amici…Online tante le proposte da magazine che si occupano di proposte culinarie, chi parla del makeup perfetto e chi di cosa indossare, ma oltre ai consigli? E’ proprio in questo modo che sta prendendo piede il Magazine Online che oltre a dispensare consigli, rende utili e veloce l’acquisto.

Stiamo parlando di InVoga Magazine, l’editoriale online che da sempre non si occupa solo di consigli per un look perfetto ma, anche per permettere a chi ha il desiderio di acquistare il capo presentato, di poterlo fare comodamente. Ogni articolo pubblicato online, oltre a disporre di tutte le informazioni, permette agli utenti di acquistare online, direttamente con un click, il quale li riporta comodamente nello shop istituzionale.

Una soluzione molto apprezzata dagli utenti, perché chi acquista ha il desiderio di conoscerne tutte le informazioni. Come in questo articolo dove le Fashioniste, la redazione che si occupa di Moda e Make-up, ha deciso di proporre a chi ancora non ha scelto il proprio outfit, i consigli di Look di Emilio Pucci, con delle collezioni uniche e soprattutto adatte al momento! L’ultimo dell’anno richiede un look adatto proprio al momento, bisogna essere eleganti ma anche comodi! Per acquistarla, forse online ma un po tardi, ma si può ritirare anche nei punti vendita disponibili!

Non vi resta che….divertirvi in questi ultimi giorni di shopping e festeggiare l’arrivo dell’ultimo dell’anno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *