Il Capodanno a Roma 2020 | La Guida completa

capodanno 2020 a Roma, cosa fare?

Capodanno 2020 a Roma: i ristoranti

Attraverso questo articolo, vi daremo qualche spunto su cosa fare per questo capodanno 2020 a Roma.

Una cena di gala è l’ideale per dare inizio alla notte di Capodanno. L’hotel Hilton, a Fiumicino, organizza un’elegante cena con una selezione dei migliori vini italiani, seguita da musica dal vivo e dj set con musica commerciale e revival che vi accompagnerà per tutta la notte. Lo Sheraton Golf Parco de Medici prevede una cena di gala con un ospite speciale: Dado, direttamente da Zelig. A seguire open bar e dj set con musica fino a tarda notte, circondati dall’incantevole parco.

Al The Church Village, a soli 3 km da San Pietro, cena di gala, servita o a buffet. Ospite speciale lo Youtuber Lele Sarallo. Dj set in 3 sale, che proporranno diversi generi musicali, con open bar fino a tarda notte. Il ristorante Geco propone una cena gustosa con piatti di terra e di mare, brindisi di mezzanotte e piano bar. Al ristorante Exe, cabaret show con Dado, di Zelig, e dj set con Special Voice Jacopo Benvenuti. Il ristorante propone diverse soluzioni, dalla cena Vip, Privèe, al tavolo prenotabile per l’intera notte.

Capodanno 2020 a Roma: le discoteche

Se quello che cercate è una discoteca, Roma offre un’ampia scelta di location e generi musicali. Molti locali danno inizio alla serata con cene a buffet o servite. Al Factory Club sarà possibile cenare, a buffet o servito, poi musica fino a notte fonda con Marco Mariani dj e Andreino Voice. Due sale con musica Hip-hop, commerciale e reggaeton nella prima e piano bar e revival nella seconda. Ospite speciale Davide Lacerenza.

All’Art Cafè, nella discoteca di Villa Borghese, cena a buffet e dj set fino all’alba. Serata a tema: New Years Eve – Wonderful Night, con scenografie e possibilità di tavolo privèe. Il Capodanno all’Atlantico inizia con il duo cabarettistico Pablo e Pedro. Cena servita o a buffet e a seguire dj set, in una delle strutture più grandi della città. Allo Shari Vari cena di gala e musica per tutta la notte. Il dress code sarà Sexy & Chic, in uno dei locali più famosi della Roma notturna. Il Palazzo delle Arti Antiche ospiterà il Cosmo Festival NYE, un evento Techno con artisti provenienti da tutto il mondo. Ben 4 stage, fino alle 7 del mattino. Al Malecon si inizia con cena a buffet, poi Salsa e Bachata con dj set fino a notte fonda.

Capodanno di Lusso a Roma

Se siete alla ricerca di un’esperienza unica e lussuosa, potrete scegliere un Capodanno in limousine. Un tour tra i luoghi più affascinanti e ricchi di storia della città. Ideale per coppie e gruppi di amici. La limousine dispone di tutti i comfort: spumante, calici e frigo bar, per brindare all’inizio del nuovo anno; vetri oscurati, sedili riscaldati e impianto audio di ultima generazione.

Se invece volete organizzare una festa di lusso tra amici, il Limobus è la scelta che fa per voi. Una discoteca in movimento che può ospitare 20 partecipanti. Il party comprende autista, musica, spumante, schermo 3D e altri giochi per animare la serata.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *