Domenica in Giallo per l’iniziativa ambientale all’Arcella Raccolti 7 i sacchi di immondizia.

Continuano le attività sull’ambiente da parte dei Volontari di Scientology.

La scorsa domenica, alcuni volontari di Scientology si son dati appuntamento nel quartiere Arcella, a Padova.

Vi sono aree, in prossimità della tangenziale, che vengono frequentate da persone che trascurano e deturpano l’ambiente abbandonando quantità notevoli di immondizia. I volontari, da un lato stanno ripulendo le aree colpite, ma si stanno anche prendendo la briga di educarli gradualmente, facendosi aiutare e dando il buon esempio.

“La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. – scrive L. Ron Hubbard – Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo. Piantare un albero può sembrare poco, ma è già qualcosa.”

Gli interventi si susseguiranno, molto interessante la pianificazione dei volontari, che con 4 interventi al mese può dare un segno di cambiamento nella zona.

Sono stati 7 i sacchi di immondizia raccolta all’insegna dello slogan dei volontari “qualsiasi sia la situazione, qualcosa può essere fatto al riguardo.”

Tiziana Bonazza

Ufficio Stampa

Chiesa di Scientology Padova

Author: notiziepubblichepadova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *