Dimagrisci con FormaSun grazie al sistema Nutrietica

formasun centro estetico

FormaSun è un centro estetico a Roma che dà la possibilità ai propri clienti di scoprire diversi trattamenti dimagranti, come Nutrietica

Hai intenzione di perdere peso, e di farlo in modo naturale e sicuro? Allora dovrai rivolgerti per forza di cose ad un team di esperti, perché è molto pericoloso improvvisare una dieta senza una guida affidabile. Grazie ai servizi del centro estetico romano FormaSun, potrai approfittare di una serie di programmi di dimagrimento garantiti. Si parla nello specifico della cosiddetta nutrietica, nota anche come “dieta Mességué”. Ecco perché vale la pena di scoprire questo innovativo programma per perdere peso, adatto a tutti e davvero ricco di vantaggi.

Cos’è la dieta Mességué

Il centro FormaSun è noto per offrire ai propri clienti una gamma di trattamenti estetici molto ampia. Non solo, perché il suo shop prevede anche una serie di pacchetti per dimagrire, approfittando di tutti i vantaggi della dieta Mességué. Bisogna dunque partire proprio da una definizione di questo programma: si parla di una dieta pensata per non appesantire la digestione e per non privare il corpo dei nutrimenti fondamentali che lo sostengono. Questo programma prevede dunque una serie di alimenti sani come le verdure, la carne e il pesce, uniti al consumo di integratori, barrette energetiche e decotti, quando si è fuori casa. Dunque ci si trova di fronte ad un sistema che non rinuncia al consumo di proteine animali e vegetali, di amminoacidi bilanciati e di amidi.

Il programma dimagrante di FormaSun

Il centro estetico di Roma FormaSun, per andare incontro alle necessità dei propri clienti, ha pensato di offrire ben due programmi dimagranti basati sul sistema Nutrietica. Si tratta dei seguenti:

  • Pacchetto Luxury: il pacchetto Luxury prevede un totale di 17 preparati proteici basati sul sistema Mességué, insieme ad un programma alimentare personalizzato. Lo scopo di questo pacchetto è far perdere tre chilogrammi, senza rinunciare al piacere della buona tavola. Il pacchetto include pure 12 fialette snellenti, insieme a 3 endermologie, 3 slim up tonificanti e tanto altro ancora.
  • Pacchetto Smart: il pacchetto Smart condivide molte delle caratteristiche del Luxury, includendo i canonici 17 preparati proteici, insieme alle fialette depurative. Questo programma, però, prevede la presenza dei massaggi snellenti, dei fanghi d’alga detossinanti e delle pressoterapie drenanti contro la cellulite.

Come funziona il programma Nutrietica

Il programma Nutrietica proposto da FormaSun viene sempre adattato ai bisogni del cliente, ed è presente in svariate formule. Ognuna di queste formule prevede un periodo di tempo variabile, che va da 6 giorni fino ad arrivare a 40 giorni, in base agli obiettivi di chi lo richiede. Ogni programma, comunque, viene suddiviso in due fasi.

  • Fase d’urto: corrisponde alla metà dei giorni del trattamento. Durante questo periodo si eliminano del tutto i carboidrati, sostituendoli con i preparati proteici.
  • Fase d’equilibrio: vengono reintrodotti i carboidrati in maniera graduale, si continua con i preparati e si aggiungono anche le tisane.

In conclusione, il sistema Nutrietica del centro estetico romano FormaSun si propone come un’ottima opzione naturale per il dimagrimento.

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *