A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita.

 

La situazione sanitaria e la crisi economica stanno incidendo sulla vita delle persone, che per un motivo o l’altro si trovano in difficoltà di ogni genere. La cosa peggiore è ormai la speranza di poter far qualcosa per uscire dalla crisi in cui ognuno si trova per diverse ragioni. Questa è una realtà che sta mettendo a dura prova la volontà di continuare a persistere e fare ciò che serve per il futuro. E’ un momento molto delicato nel quale i sogni stanno venendo infranti da un onda di pessimismo. Come si può parlare di successo e felicità in una situazione come questa?

 

Ecco perché i volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a donare copie gratuite de LA VIA DELLA FELICITÀ in versione AUDIOLIBRO, e giovedì a Fossombrone hanno consegnato più di un centinaio di audiolibri ai negozianti.

 

Un modo perfetto per presentare La Via della Felicità a qualcuno che ci sta a cuore.

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita.

 

Semplice, reale ed efficace, La Via della Felicità scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, è una bussola morale per milioni di persone. Non religiosa, oltrepassa le barriere razziali e religiose con il suo messaggio di compassione.

 

L’intero testo del libro La Via della Felicità è stato realizzato in formato audiolibro. Narrato con composizioni orchestrali originali per tutti i ventun precetti, questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo. La confezione include una copia dell’opuscolo La Via della Felicità completa di glossario, come ausilio per qualsiasi termine o modo di dire che potrebbero non essere familiari al lettore.

 

Ecco come i volontari son riusciti da donare un pizzico di speranza ai negozianti di Fossombrone, che tra un dubbio e l’altro hanno concordato con l’importanza che ognuno di noi riveste nel causare un futuro migliore. Dopo aver parlato con i volontari sul contenuto del DVD si son tirati su di morale e hanno ringraziato i volontari per l’iniziativa.

 

Per richiedere copie gratuite dell’audiolibro è possibile contattare la Chiesa di Scientology delle Marche a Senigallia – tel. 071 659373

 

Author: notiziepubblichepadova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *