7 consigli su come arredare il tuo negozio di elettronica.

Hai deciso di investire in un negozio hi-tech perché la tua passione sono le nuove tecnologie? Trasmetti questa passione ai tuoi clienti con alcune semplici mosse.

 

 

  • Ogni elemento deve trasudare tecnologia

 

 

Ogni elemento nel tuo negozio deve farti sentire in un ambiente tecnologico, non solo i prodotti che vendi. Trasmetti innovazione e comfort in ogni elemento di arredo del tuo negozio. Le parole chiave devono essere: praticità, comodità, benessere e minimo sforzo, tutti le soluzioni che “madre-tecnologia” ci dà.

 

 

  • Non per forza minimalista

 

 

Gli arredi devono essere salva-spazi, immaginate un piccolo negozietto di telefonia all’interno di un centro commerciale. Diciamo non proprio grande quanto una villa in montagna ma non per questo gli arredi devono essere per forza minimal. Scegli mobilio completo e che abbia “qualche cassetto in più”.

 

 

  • Arredo al passo coi tempi 

 

 

Sarebbe controproducente proporre all’interno del tuo negozio di tecnologia materiale di riuso. Scegli linee regolari e semplici.

 

 

  • Materiali innovativi

 

Utilizza materiali industriali assolutamente di ultima generazione che siano resistenti agli urti, che siano facili da pulire come l’acciaio. Scegli di comprare mobili con ante in acciaio daranno il senso di moderno e pulito e cercate di nascondere i vari fili e prese della corrente.

 

 

  • Colori 

 

 

Utilizza colori affini ai materiali industriali, di solito le tinte usate sono scale di grigi, sabbia e i bianchi e i neri. In qualche modo, usare abbinamenti che donino luce e luminosità.

 

 

  • Soluzioni eco-friendly 

 

 

Per essere al passo con i tempi la svolta eco-friendly è necessaria. Scegli soluzioni a risparmio energetico come: pannelli solari, pannelli fotovoltaici, impianti di domotica e dei supporti audio- video di alta qualità.

 

 

  • Arredamenti multifunzionali

 

 

La direzione che sta prendendo le aziende di arredamento negozi a Milano è quello di inserire elementi di arredo multifunzionali come poltrone massaggianti o che presentano prese per caricare il proprio cellulare.

Author: WalterW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *