Una bella opportunità per le aziende agricole del GAL “Terre di Pre.Gio.”!

Il GAL “Terre di Pre.Gio.” comunica l’apertura del Secondo Ciclo di Bando sulla Diversificazione delle Attività Agricole.

Partecipando al bando l’azienda agricola potrà sviluppare attività agrituristiche, creare laboratori artigianali e botteghe per la trasformazione dei prodotti, promuovere attività culturali, didattiche, sociali e ricreative attraverso la formazione di fattorie didattiche, ludoteche, agri-asilo e molto altro ancora, ampliando così l’offerta turistica e ricreativa delle “Terre di Pre.Gio”. 

Possono fare richiesta di finanziamento tutte le aziende agricole operanti in uno dei seguenti comuni: Capranica Prenestina, Cave, Cerreto Laziale,Ciciliano, Genazzano, Gerano, Olevano Romano, Pisoniano, Sambuci, San Vito Romano e Saracinesco.

Il contributo ammissibile va da un minino di 10.000 ad un massimo di 300.000 €uro e copre una percentuale d’investimento del 40% elevabile al 60% per i giovani agricoltori, per investimenti effettuati in zone montane e per agricoltori che hanno assoggettato la propria azienda al metodo di agricoltura biologica.

È possibile presentare le domande di finanziamento dal 27gennaio fino al 27 marzo 2020.

 

Se vuoi avere maggiori informazioni rivolgiti al GAL “Terre di Pre.Gio.”, telefonando al numero 06.95001021 oppure scrivendo a info@galterredipregio.it e fissare un appuntamento con lo Staff.

Tutte le informazioni sul bando si possono trovare sul sito del GAL “Terre diPre.Gio.”

www.galterredipregio.it

Author: Laboratori del Brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *