Nail Lab: Ricostruzione Unghie e Applicazione Ciglia a Roma zona Axa Casalpalocco

Molte persone sia uomini che donne hanno molto a cuore la cura del loro corpo e della loro parte estetica, sia per una questione logica di ego e di vanità, ma anche per la consapevolezza più profonda che l’aspetto fisico ed estetico è molto collegato a quello interiore e psicologico.

Come affermano i filosofi orientali e tutti gli operatori che lavorano nell’ambito olistico, siamo uniti tra corpo e mente e se un aspetto non è armonico non lo potrà essere nemmeno l’altro.

Fino a un po’ di anni fa erano più le donne a curare l’aspetto estetico, ma nel corso del tempo anche gli uomini hanno capito che prendersi cura del proprio corpo non svilisce la propria virilità, al di la di alcuni stereotipi sociali e culturali che ancora resistono nel tempo.

Ma chiaramente in percentuale sono di più le donne a voler curare tutti i dettagli del proprio aspetto fisico e a voler sentirsi molto belle sempre e a voler soprattutto risolvere i propri inestetismi per sentirsi a proprio agio sia nel lavoro che con le amiche e con il partner.

A Roma i centri estetici sono tantissimi, anche perché è indubbio che negli ultimi anni, per i motivi che abbiano detto, il settore estetico e del benessere è esploso in Italia dal punto di vista del marketing: questo però ha creato troppo poca quantità e poca qualità.

Se si cerca qualità, affidabilità e professionalità il centro naillabroroma è la scelta più saggia e sicura da fare.

Quali sono i trattamenti offerti?

Descrivere nel dettaglio tutti i servizi offerti da questo centro cosi grande e di alto livello non è semplice. Innanzitutto consigliamo vivamente di visitare il sito Internet http://www.naillabroma.it/ che è strutturato in maniera molto intuitiva e che permette di esplorare tutte le possibilità offerte dall’azienda.

Inoltre si può complilare un modello e richiedere informazioni su tutti i servizi offerti dal centro.

Uno dei trattamenti più richiesti in un centro estetico, e che nailla offre, è legato sicuramente alla cura dei piedi e quindi ai vari tipi di pedicure. Sappiamo benissimo quanto questa parte del corpo sia importante per tutta la salute dell’organismo e quanto viene invece sottovalutata da molte persone.

Ma anche la parte estetica non si può non considerare perché chiaramente specialmente in estate quando si usano scarpe aperte o si scoprono i piedi per andare al mare, vedere estremità con calli, duroni e cose simili non è certamente piacevole ne per chi guarda, ne per chi li esibisce.

Quindi il centro offrirà vari tipi di pedicure e ognuno potrà scegliere quello che è più adatto alle sue esigenze. Ecco l’elenco:

  • Pedicure estetico e smalto classico
  • Pedicure estetico e smalto semipermanente
  • SpaPedicure
  • Riflessologia plantare

Altro trattamento legato alla forma, al colore e allo spessore delle sopracciglia riguarda il brow design. La professionista proporrà al cliente tutte le soluzioni che possono essere adatte alle sue esigenze.

Vediamo i servizi:

  • Colorazione delle sopracciglia con hennè (durata 3-4 settimane)
  • Espilazione sopracciglia e correzione della forma (con il filo)
  • Extension delle sopracciglia
  • Dermopigmentazione delle sopracciglia “pelo per pelo” (l’evoluzione del vecchio trucco semipermanente)

Author: xonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *