Il successo della Cartomanzia al telefono

cartomanzia telefonica

Ogni anno molte persone si affidano ai cartomanti per scoprire cosa li aspetta in futuro o per essere aiutati a capire cosa sta accadendo nelle proprie vite.
I cartomanti sono sensitivi, persone particolarmente sensibili, che attraverso le carte riescono a captare delle sensazioni, delle emozioni, e percepiscono cosa potrebbe accadere nel presente e nel futuro della persona che si rivolge a loro.

I cartomanti, non fanno rituali magici, e non recitano strane formule , ma si attengono alla scrupolosa lettura delle carte. Non conoscono il futuro. Leggono le carte e grazie alla loro sensibilità possono aiutare le persone a capire il significato di alcuni accadimenti delle loro vite. Chi pratica questo tipo di divinazione entra in forte empatia con il cliente e non di rado instaura un rapporto di reciproca fiducia. L’assistito riesce molto spesso a confidarsi e a trovare in questi professionisti veri e propri punti di riferimento.

La cartomanzia è quindi un metodo di divinazione tramite le carte da gioco(come le napoletane o le francesi) o mediante carte appositamente fabbricate, i Tarocchi.

I Tarocchi

Sull’origine dei tarocchi le notizie sono molto incerte, ma di sicuro risalgono ad un periodo antichissimo e inizialmente erano un semplice gioco. E’ solo nel XVII secolo che questo tipo di carte diventa uno strumento di lettura del futuro e quindi associato alla cartomanzia. Il mazzo di carte dei tarocchi è composto da 78 carte di cui:

  • 56 sono chiamate Arcani Minori o anche “carte dei semi”
  • 21 sono le carte chiamate Arcani Maggiori o Trionfi + 1 carta che rappresenta il Matto.

Ogni carta dei Tarocchi ha un preciso significato. I cartomanti che conoscono e interpretano il significato delle carte, devono anche tener presente, per intuirne il significato, l’ordine di uscita delle carte e il modo con cui si presentano, ossia diritte o a testa in giù.

Gli Arcani Maggiori, sono le carte con più significato esoterico, occulto e sono in genere rappresentate graficamente da figure umane. Le carte sono: il mago, la papessa, l’imperatrice, gli amanti, l’eremita, la giustizia, il carro, la ruota, la fortuna, la forza, l’appeso, la morte, il papa, il diavolo, la temperanza, il giudizio, la luna, il sole, le stelle, il mondo ,la torre, il matto.

Chi si rivolge ai Cartomanti?

Che sia per il lavoro, per problemi relativi alla salute, per un amore in crisi o da trovare, per un tradimento, o anche per semplice curiosità non c’è un vero profilo del cliente “tipo” dei cartomanti. In un particolare momento di crisi, anche le persone più scettiche possono decidere di consultare le carte. La cartomanzia coinvolge persone di sesso e ceto sociale diverso, senza nessuna differenza. In Italia ogni anno tantissime persone consultano i tarocchi. D’altro canto questo è il paese della scaramanzia, del lotto, del gratta e vinci, delle scommesse sul calcio.

Il successo della cartomanzia al telefono

Fino ad ora si è cercato di spiegare cosa sia per grosse linee la cartomanzia ed il cartomante, e perché questo tipo di divinazione è molto utilizzato ed apprezzato.Se è vero che tantissime sono le persone che consultano i cartomanti corre l’obbligo di sottolineare che questo grande successo di questo metodo di divinazione è dovuto anche alla possibilità della cartomanzia al telefono. E’ infatti la cartomanzia al telefono ad essere la formula vincente di questo tipo di consultazione delle carte.

La cartomanzia al telefono, ha numerosi vantaggi

  • Minore costo della prestazione, in quanto la consultazione dei tarocchi o carte presso gli studi dei cartomanti ha un costo maggiore, oltre a necessitare di un viaggio breve o lungo per poterla ottenere.
  • Garantisce maggiore privacy, in quanto la persona che chiama il cartomante al telefono non è visibile ne al cartomante ne a persone che potrebbero vederlo entrare o uscire dallo studio di cartomanzia.
  • La facilità di reperimento in ogni momento del cartomante, senza dover attendere nello studio, e senza eventuali attese per ottenere un appuntamento.

Oggigiorno, tutti posseggono un telefono fisso o cellulare, per cui la cartomanzia al telefono è una prestazione accessibile a tutti. Inoltre è un servizio attivo ventiquattro ore al giorno, per cui tutti possono usufruire della conoscenza di questi professionisti in ogni momento della giornata. I cartomanti al telefono garantiscono le stesse prestazioni che farebbero in una seduta nel loro studio, senza nessuna diversità e con la stessa professionalità.

Articolo offerto da: https://cartomanzia01.com

Author: adv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *