Come Aiutare un Moglie Alcolista

Come Aiutare un Marito Cocainomane

Come Aiutare un Moglie AlcolistaDesideri sapere come aiutare una moglie alcolista? Parla con un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Sempre più persone sono alla ricerca d’informazioni per capire come aiutare una moglie alcolista perché, stanchi di vederla autodistruggersi a causa dell’abuso di alcool, desiderano sapere quali sono i passi corretti da fare per consentirgli di uscire dal baratro dell’alcolismo.

Spesso, il marito incontra delle difficoltà nell’aiutare la moglie alcolista perché non appena prova a parlarle lei si chiude in stessa ed avanza tutta una serie di giustificazioni finalizzate a far credere che la situazione non è grave come lui crede, allentando così la pressione che le viene esercitata.

Onde evitare che vada avanti ad abusare di alcool e peggiorare così la situazione, è meglio non perdere più altro tempo ed affidarsi subito a degli esperti.

Il Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel settore del recupero dalla dipendenza da alcool ed offre il proprio supporto a tutti coloro che s’informano su come aiutare un marito alcolista.

Spesso, la moglie pensa erroneamente che per aiutare il marito alcolista sia sufficiente convincerlo ad interrompere l’assunzione di alcool e resistere al desiderio di abusare nuovamente di alcool.

Questo, però, spesso non aiuta il marito ad uscire dall’alcolismo perché alla base di un problema di questo tipo vi è sempre un disagio, di natura fisica o emotiva, che lui a cercato di risolvere abusando di alcool.

Proprio per questo motivo, non appena la moglie propone al marito di smettere di abusare di alcool e d’intraprendere un percorso di recupero, lui si rifiuta perché non è disposto ad abbandonare ciò che gli permette di stare apparentemente “bene”.

Il marito, ormai stanco della situazione e non sapendo più come convincere il proprio coniuge a curarsi, potrebbe decidere di non fare più nulla e sperare che sia lei stesse, prima o poi, a farsi avanti e chiedere una mano.

Poiché potrebbe anche non accadere mai, è meglio non perdere più altro tempo e rivolgersi subito a degli esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano sono in grado di parlare con un alcolista e, con il giusto dialogo, riescono a fargli ammettere di avere un problema di alcolismo e che deve risolverlo.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia, anche a domicilio, con lo scopo di convincere il proprio caro ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita felice, serena e libera dall’alcolismo.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Author: Centro Narconon Il Gabbiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *