Alta infedeltà: Quando richiedere l’aiuto di un’Agenzia Investigativa

Investigatore per infedeltà coniugale

Avviare un’indagine di infedeltà coniugale con l’ausilio di un investigatore privato Roma

Sapevi che le indagini svolte da un Investigatore Privato a Roma non sono tutte uguali? Infatti prima di avviare un’indagine per infedeltà coniugale, il cliente e l’Investigatore Privato Roma devono strutturare un piano d’azione, economico e strategico.

Trovando prove utili a testimoniare un tradimento, l’investigatore privato, figura professionale e riservata, raggiunge il suo obiettivo. Grazie al lavoro svolto infatti, il cliente sarà in grado di fornire documenti validi in sede di giudizio, grazie alla relazione professionale rilasciata dall’agenzia investigativa una volta conclusa l’indagine, permettendo al cliente di ottenere le condizioni di divorzio migliori possibili.

Quando rivolgersi ad un investigatore privato per un caso di infedeltà con

Sapevi che la fedeltà oltre ad essere un dovere coniugale, è un dovere legale? Sapevi che avere dei rapporti sessuali extra-coniugali, significa anche andare contro la legge, e di conseguenza andare contro al contratto stipulato al momento del matrimonio? Recentemente tale definizione è stata ampliata e ci sono casi di infedeltà coniugale che richiedono l’intervento dell’investigatore privato Roma anche in assenza di relazione coniugale.

Ado oggi la legge considera come infedele colui o colei che tradisce il rapporto di fiducia reciproca stipulato al matrimonio, non solo fisica, ma anche spirituale su cui si fonda il legame di coppia e l’infedeltà coniugale comprende anche le offese alla onorabilità del coniuge tradito.

Ecco perché le persone tendono a rivolgersi all’investigatore privato, soprattutto se sono in atto cause di separazione o divorzio, ai fini di ottenere l’addebito a capo del coniuge infedele o ricevere l’assegno di mantenimento o, ancora, l’affidamento dei figli.

Ribadiamo, ad ogni modo, come sia sconsigliabile svolgere attività investigative e improvvisarsi investigatori privati a Roma, ad esempio con pedinamenti che violano il diritto alla privacy del coniuge o intercettando comunicazioni private. Si tratta, infatti, di azioni illegali e che solo un investigatore privato esperto può compiere al fine di testimoniare e accertare l’avvenuto tradimento.

 

Verdile Investigazioni | Agenzia Investigativa a Roma

Author: daniele130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *